Long Live Molvania!
Una delle migliori puntate degli ultimi tempi, soprattutto grazie agli ospiti decisamente sopra le righe e alla loro travolgente simpatia. Carmelo ed Eugenio, infatti, hanno raccontato un viaggio ai limite del credibile nella lontana Molvania, una terra preservata dal turismo di massa dalla sua scarsa popolarità.
Una nazione piccola ma piena di gente cordiale, soprattutto di puzziere, persone la cui tipologia sociale è ancora sconosciuta in Europa Occidentale ma non per questo non merita attenzione. Certamente la visita del paese è tutt'altro che semplice: la lingua è difficile da comprendere, è difficile trovare sistemazioni coerenti per la notte e infine assaggiare i piatti tipici può provocare disturbi considerevoli in chi non fosse abituato alla cucina locale.
Del resto la Molvania è anche capace di proporre rockstar potenzialmente di livello internazionale, ma che a causa di gruppi spalla non degni non riescono a decollare. Peccato.
Inaspettatamente abbiamo anche ricevuto la telefonata di Igor, un ragazzo molvano che si trova in Italia per ragioni di studio e che ha confermato in diretta la correttezza del racconto dei nostri eroi, cosicché nessuno potrà mai contestarne la validità.
Mi sembra del tutto inutile che io prosegua nel tentare di riassumere la puntata visto che potete senza problemi scaricarvela e godervela appieno. Ma fatelo subito perché tra due ore si gioca a calcio.
Arab Strap If There's no Hope for Us
Zladko Vladcik I'm the Anti-Pope
Devendra Banhart Long Haired Child
The Magic Number Long Legs
Tv on the Radio Wolf like Me
8 commenti:
Ma dite che se inizio a mangiare il formaggio molvano, cresceranno anche a me i capelli fucsia??!?!
E il suddetto formaggio puo' essere eticamente mangiato dai vegetariani? Alla fine i vermi mica sono animali.. Io gli insetti li mangerei..
bisi, il mio referente alimentare, dice che neppure i vermi e gli insetti vanno mangiati.
In effetti per come la interpreto io la regola è di non nutrirsi di niente che abbia un sistema nervoso.
puzziera dove sei?
ma dai, puoi puntare molto più in alto.
non devi confidare sulle puzziere, arrangiati con le tue forze
cazzo, ora mi sento motivato
pfff
se hai perso la motivazione non sperare che te la dia io.
se ce l'avessi la terrei per me.
che tristezza a palate.
a patate
"I got no motivation
where is my motivation
no time for the motivation
smocking my inspiration"
Scusate.. e' da un po' di giorni che vado avanti a citazioni.. nel mio cervello se non altro..
Posta un commento