LUNEDI' 20/03:Marocco....e dintorni!!!


A presto radio-junkies....alla prossima strrabiliante puntata!!!!!
GIULIO
Sei abbacchiato sul divano? la De Filippi non ti soddisfa più? "USCITA DI EMERGENZA" una trasmissione con alto contenuto di .....! su Radio Fragola (FM 104.5-104.8 ogni Lunedì dalle 21:15 alle 22:30) Gyannet & Max vi terranno compagnia e vi faranno sognare viaggi indimenticabili assieme a innumerevoli ospiti, accompagnati da sola buona musica! (Ricordando sempre che il Tuniz rimane il coconduttore piu' longevo)
Pubblicato da gyannet alle 13:18
Pubblicato da gyannet alle 20:52
Pubblicato da gyannet alle 20:27
Pubblicato da gyannet alle 20:17
Dopo l’arrivederci a Gonzalo, partito per
P.S. il sottoscritto ospite è contattabile a:
Pubblicato da gyannet alle 22:09
Mi scuso, ma è sempre colpa della mia monocellula, non mi ricordo le date!!
Comunque, allo studio di Radio Fragola è arrivato Francesco, studente della facoltà di traduttori ed interpreti, quindi finalmente avevamo qualcuno che sapesse parlare decentemente più lingue. Ci ha condotto a Bruxelles, dove lui si è recato per affrontare uno stage alla camera di commercio italiana.
Ci ha descritto la città come bella ma solo per pochi giorni, poi stufa, i locali sono carini, anche se la vita li è molto costosa! Una cosa particolare, dei locali, esisto club nei quali ci si può entrare solo se lavori e hai con te il cartellino del dipartimento per la comunità europea, cose da non crederci! In ogni caso la città e molto giovanile grazie alla presenza dell’università, l’architettura e imponente al centro ma si va ridimensionando allontanandosi, arrivando alla periferia.
Pubblicato da gyannet alle 21:20
In questa puntata purtroppo Gonzalo non è potuto essere dei nostri ma ad aiutarmi c'è stato un personaggio abbastanza, famoso nella quotidianità musicale di Trieste, Jack( il batterista dei Trabant) bravissimo davanti al microfono, spigliato e simaptico ed e riuscito a mettere a proprio agio le nostre ospiti!
Sono venute a trovarci Sara e Marina!Hanno fatto un viaggietto a Berlino, loro due, una terza amica e udite udite, Sara si è portata anche la mamma!Che carinaaaa!
Ci descrivono la mamma come un tipo molto giovanile, addirittura più di loro, bene e sempre bello scoprire che in un viaggio tra amiche ci si può anche accollare la propria madre!
Il viaggio è stato un tipico viaggio da turiste, mappa, zone segnate e scarpe comode! Hanno vissuto poco la città di notte perchè troppo stanche di tutto il percorso fatto!!
Durante la puntato ci hanno suggerito cosa vedere e cosa evitare anche se tanto pubblicizzato!
Comunque anche se non sono riuscite a vivere da vere berlinesi, la città le ha rapite e vogliono tornarci, magari anche per un periodo abbastanza lungo!!!!
Pubblicato da gyannet alle 20:35